CHI SIAMO

Fondata nel 1992 a Milano, Duesse Communication (in origine Editoriale Duesse) è oggi un gruppo media che opera a 360 gradi nell’informazione tradizionale così come nel digital. Forte dell’aver compreso, in anticipo sui tempi, che la comunicazione BtoB avrebbe rappresentato un passaggio obbligato per contribuire a far crescere qualsiasi mercato.

 

Proprio questa mission ha ispirato via via il lancio di 9 testate specializzate in vari settori: UpTrade, nell’elettronica di consumo ed elettrodomestici; Box Office, nel cinema; Toy Store, nei giocattoli; Baby World, nei prodotti per la prima infanzia; Tivù, nella televisione; Progetto cucina e Abitare il bagno, nel design: Beauty Business, nella cosmesi; Vision.biz, nell’ottica.

 

Nel frattempo, abbiamo sentito la necessità di darci anche un’“anima” consumer, proponendo in edicola alcune testate che parlassero direttamente al pubblico dei lettori. Nascono così Best Movie, il mensile per gli amanti del cinema più diffuso in Italia, e Business People, il magazine di economia&lifestyle, destinato a una platea di imprenditori/manager e non solo. Ci sono poi You Tech, la prima testata per iPad a essere stata lanciata a livello mondiale, e Voilà, il femminile per le donne che vogliono piacere e piacersi, senza dimenticare infine Storie, la neonata rivista di cinema per un target adulto, colto e curioso, distribuita gratuitamente in 50 multisala cittadine, in tutta Italia.

 

Contemporaneamente si componeva e si arricchiva la nostra “anima” digital, con siti legati a tutte le testate con relativi fronti social (e-duesse.it – beautybiz.it – bestmovie.it – voila.life – businesspeople.it – visionbiz.it), capaci di ampliare e diversificare la platea di riferimento di ciascun settore.

 

Oggi, Duesse Communication continua a essere una realtà editoriale composita, che accoglie appieno la sfida competitiva del business digital, avendo il privilegio di poter fare tesoro della sua lunga storia.

Duesse Communication srl (p.iva 12777410155) - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143- Milano N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 - Capitale sociale € 203.000

Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794 www.e-duesse.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000

Amministratore unico Vito Sinopoli

telefono 02277961 - Fax 0227796300

email: editorialeduesse@e-duesse.it