Editorialisti

15 Giugno 2017

Comunicare valore

share Arianna Sorbara - Progetto Cucina

 

Quello che avete fra le mani è un nuovo Progetto Cucina. Dopo più di 10 anni abbiamo sentito il bisogno di rinnovarci per essere ancora più attuali e meglio seguire l’evoluzione del mercato. Sfogliandolo troverete già su questo numero nuove rubriche, nuove sezioni, più interventi autorevoli, analisi dei trend e delle ultime ricerche per comprendere al meglio le dinamiche che regolano il comparto con un occhio attento al vero protagonista: il consumatore. Grazie a inchieste, interviste, reportage e approfondimenti con i manager della produzione e con i progettisti, fotograferemo il mondo della cucina e dell’incasso per tracciare le possibili evoluzioni e i macro trend di consumo, con voi della distribuzione, i nuovi modelli di business e gli scenari che verranno. A tutto questo si aggiungerà una sezione dedicata al progetto, al contract e ovviamente al prodotto e al design attraverso le esperienze, le opinioni, i lavori e al punto di vista di architetti, designer e influencer.

 

Ma Progetto Cucina non è nuovo solo nei contenuti. La grafica è stata ripensata per rendere la rivista uno strumento di informazione quotidiano: più pratico, più fruibile, dalla grafica ancora più impattante che valorizzi il prodotto con pagine più disegnate e coinvolgenti. Il risultato è un’estetica libera e fluida, che esalti al massimo il contenuto. Una grafica appositamente studiata con l’obiettivo di invogliare il lettore a uno sfogliare lento, per apprezzare tutti i dettagli e soffermarsi sugli approfondimenti.

 

Con questo restyling Progetto Cucina continua nel suo obiettivo di comunicare valore e incrementare la cultura di settore, e lo fa insieme alle tante aziende che da anni scelgono di sostenere la testata perché credono nella comunicazione B2b, e ai suoi lettori.

Arianna Sorbara - Progetto Cucina


Archivio