26 Ottobre 2016  12:56

Apre “Scalo Milano City Style”

Elena Rembado
Apre “Scalo Milano City Style”

Nel nuovo shopping district c’è anche uno Scavolini Store

Aprirà i battenti giovedì 27 ottobre, a Locate di Triulzi (Milano), Scalo Milano, il nuovo quartiere metropolitano (servito direttamente dal passante suburbano S13) che intende diventare “il primo shopping district, capace di aggregare le grandi eccellenze del made in Italy: design, moda, cibo e arte”. Il nuovo City Style District avrà 130 negozi su una superficie commerciale lorda di 30 mila mq, disposta su un unico piano, con un’area verde di 130 mila mq.

Al suo interno sarà inaugurato lo Scavolini Store Scalo Milano, uno showroom di 500 mq con tutte le novità del marchio per l’arredo cucina, living e bagno. Lo Store, che si inserisce nel Design District, è gestito da Marco Bonizzi, Alessandro e Thomas Lazzati, le cui famiglie hanno un rapporto consolidato negli anni con Scavolini. Ci saranno circa 30 store monomarca di brand di design, come Dada, Kartell, Alessi, Cappellini e B&B Italia.

Scalo Milano, sviluppato da Lonati Group e Promos, che ne cura anche la gestione, sorge nell’area dell’ex stabilimento Saiwa ed è stato progettato dallo studio Cotefa.ingegneri&architetti.

 

 

Contenuti correlati : Scalo Milano shopping district design moda Scavolini Store showroom

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy