24 Marzo 2016  14:48

Bellosta sostiene Vidas

Antonio Allocati
Bellosta sostiene Vidas

Ferruccio de Bortoli (presidente Vidas) e Maurizio Bellosta

Presentata l’iniziativa “L’acqua è Vidas, gocce di solidarietà” a sostegno del progetto Casa Sollievo Bimbi

Bellosta Rubinetterie presenta “L’acqua è Vidas, gocce di solidarietà”. É una nuova iniziativa benefica, che sarà inaugurata il 12 aprile con il patrocinio del Comune di Milano, e volta a sostenere attraverso una raccolta fondi un nuovo progetto Vidas: la Casa Sollievo Bimbi. Si tratta di un luogo, a Milano, dove i bambini potranno essere seguiti sia in day hospital, sia nel reparto degenza, e che si occuperà anche di ricerca in ambito pediatrico. Il sostegno prevede la donazione di 1 euro per ogni foto o selfie scattato - presso l’installazione principale (a Milano, in largo Treves, durante il Fuori Salone) o in una delle 36 postazioni satellite (dal 10 aprile al 5 maggio) dislocate nel capoluogo - e postate sulla pagina Facebook di Bellosta con #bellostapervidas. “Noi di Bellosta, come azienda e famiglia, abbiamo sempre avuto a cuore le problematiche dei bambini e degli adolescenti e non abbiamo avuto esitazioni nel dare un contributo a Vidas nella realizzazione della Casa Sollievo Bimbi, un progetto nobile e ambizioso che merita tutto il nostro sostegno”, ha dichiarato Maurizio Bellosta, ad dell’azienda.

 

Contenuti correlati : Vidas casa del sollievo Salone del Modile Bellosta bambini acqua
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2016
    Un Cersaie di novità per Duka
    Anche quest’anno Duka sarà tra i brand protagonisti a Cersaie. Ma l’azienda di Bressanone (Bz) ha in serbo diverse importanti novità, a partire

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy