Cersaie 2016, per Duka stand ridisegnato
Anche quest’anno Duka è tra i brand protagonisti a Cersaie. Ma l’azienda di Bressanone (Bz) per l’edizione 2016 ha pensato a un totale rinnovamento del proprio stand sia nell’immagine sia nei contenuti esposti, che ospita anche la presentazione della nuova collezione natura 4000. All’interno dello stand vien posto l’accento anche sui punti cruciali della strategia di Duka, ovvero l’evoluzione dei servizi offerti e il miglioramento del rapporto con gli interlocutori. Prima novità tra tutte, l’aggiornamento del sito web (clicca qui www.duka.it ), più accattivante e immediato nella comunicazione dei contenuti che prevedono, oltre alle informazioni, i disegni, i progetti 3D e i vademecum tecnici. Così come le funzioni di Infoportal, il progetto di Duka pensato per consolidare e dare ancor più valore ai rapporti con i suoi clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it