07 Giugno 2019  13:20

Cotto d’Este vince l'Interactive Key Award

Elena Rembado
Cotto d’Este vince l'Interactive Key Award

Creato da Websolute, il sito ha ricevuto il riconoscimento per la categoria Family Lifestyle

Il nuovo sito di Cotto d’Este si aggiudica l’Interactive Key Award, assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e creatività online, promosso dal Gruppo Media Key e giunto ormai alla sua 20esima edizione. Il sito di Cotto d’Este, creato da Websolute – digital company internazionale con un team di oltre 150 professionisti e 10 sedi tra l’Italia e l’estero –, ha ricevuto il riconoscimento per la categoria Family Lifestyle, che raccoglieva alcuni tra i principali brand nel mondo delle ristrutturazioni, dell’arredamento e dei casalinghi.

Ricco di sezioni, contenuti speciali e con un’architettura intuitiva ma allo stesso tempo capace di catturare per la cura dei dettagli, il sito pone al centro il valore, la cultura aziendale e le collezioni di Cotto d’Este. «Nella grafica e nei contenuti», si legge in una nota aziendale, «il website riflette il brand e i suoi valori: il prestigio e l’eccellenza, l’innovazione tecnologia ed estetica, l’attenzione verso pratiche che portano a una maggiore eco-sostenibilità e la propensione alla bellezza». 

Accanto a prodotti e innovazione tecnologica, il sito prevede anche una sezione Journal, dove le collezioni si legano a racconti ed esperienze relative al mondo dell’architettura.

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Giugno 2019
    Il futuro è nel progetto
    “Dall’oggetto al progetto” è un messaggio chiaro che vogliamo lanciare al mercato: se l’industria italiana (e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy