06 Marzo 2020  11:05

Devon&Devon, al via la partnership con Frette

ARIANNA SORBARA
Devon&Devon, al via la partnership con Frette

Nicola Bertini, Direttore Generale

Il marchio fiorentino presenta Home Boutique

Disponibile solo nei negozi a gestione diretta e sul nuovo sito devon-devon.com, Devon&Devon Home Boutique è una collezione esclusiva di oggetti per la casa e il lifestyle ispirati allo stile iconico del brand e alla sua filosofia dell’abitare. Tutti i prodotti sono creati in Italia in collaborazione con aziende di eccellenza che condividono con Devon&Devon l’amore per la qualità e la cura di ogni particolare.

La collezione di biancheria per la sala da bagno è stata affidata all’impeccabile tradizione manifatturiera di Frette, che dal 1860 produce tessili per la casa conosciuti in tutto il mondo come simboli del comfort più esclusivo. “Siamo orgogliosi – spiega l’ad Graziano Verdidi questo primo frutto della collaborazione tra due aziende che da sempre sono ambasciatrici dell’eccellenza del made in Italy nel Mondo e di poter offrire ai clienti Devon&Devon un completamento perfetto del rituale del bagno”.

“Creati con la stessa aspirazione all’eccellenza che ha portato i tessili Frette sull’Orient Express e nei palazzi di più di 500 famiglie reali europee – racconta il Direttore Generale Nicola Bertini - gli asciugamani e gli accappatoi Frette for Devon&Devon sono un tributo alla bellezza senza tempo delle collezioni del nostro brand.”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy