17 Ottobre 2016  09:31

E-duesse.it: un sito tutto nuovo

Redazione web
E-duesse.it: un sito tutto nuovo

Punto di riferimento tra i portali B2b, il sito Web di Editoriale Duesse cambia volto, con una grafica completamente nuova e una navigazione ancora più intuitiva con aree dedicate ai diversi mercati

Il sito www.e-duesse.it si rinnova con una veste grafica completamente nuova per offrire una navigazione ancora più veloce e intuitiva attraverso i vari settori d'interesse.

Punto di riferimento nel mondo dell'informazione B2b, e-duesse.it consente ora di scegliere direttamente dalla propria home page il mercato di interesse – tra cui Arredobagno, Bianco & Ped, Cinema, Consumer Electronics, Cucine & Built In, Giocattoli, Home Video, Televisione e Videogiochi – per poi accedere a sezioni completamente dedicate in cui scoprire le ultime notizie, accedere a contenuti video e photogallery.

Ab_buona_interna

Ogni sezione, oltre a mettere subito in risalto le news principali con foto di grandi dimensioni, consente di accedere velocemente alle agenzie più recenti e all'archivio. Implementata anche la possibilità di condividere subito la notizia sui principali social network (Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, LinkedIn e WhattsApp). Il portale è ora anche responsive e può essere utilizzato comodamente anche da smartphone e tablet.

Implementata anche la funzione Accadde oggi, che ripropone i fatti accaduti nel medesimo giorno pescando dall'archivio degli anni precedenti.

Prosegue il servizio di newsletter: previa sottoscrizione gratuita sarà possibile rimanere sempre informati sulle ultime notizie relative ai mercati di interesse. Buona navigazione!

Ecco il link per accedere direttamente alla sezione Arredobagno http://www.e-duesse.it/News/Arredobagno

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy