Abbiamo incontrato Elia Vismara, amministratore di Vismaravetro, che ci ha spiegato come l’azienda sta affrontando questo delicato momento.“Decidere di fermarsi non è stata una decisione facile, ma è stata quella più giusta per contribuire tutti uniti allo sforzo collettivo e poter riprendere quanto prima uno standard di vita quanto più normale possibile. Nonostante questo, abbiamo implementato i servizi che offrono supporto al cliente e a tutta la rete. A partire dai canali di comunicazione che rimangono attivi e a disposizione di tutti i clienti, sia professionali sia privati. Ogni giorno, 24 ore su 24 sul sito vismaravetro.it e i canali social continueranno a essere attivi. Dalla metà di marzo, poi, tutto il nostro team amministrativo, commerciale, di customer care, marketing e supporto alla progettazione ha iniziato l’attività in smart working, i contatti soliti sono a disposizione sia per rivenditori, installatori o idraulici, e sono attivi anche i supporti online Vismaravetro dedicati agli architetti, designer e professionisti dell’arredobagno e box doccia, con la possibilità di scaricare tutti i file 3D necessari all’attività”. Non manca poi uno sguardo al futuro. “L’azienda per il 2020 ha importanti novità, per le quali sono stati fatti investimenti e ricerca negli ultimi due anni – l’annullamento del Salone del Bagno 2020 determina un nuovo orizzonte temporale e nuove modalità di presentazione delle novità – se possibile avverranno prima dell’estate , sono già allo studio format di intervento”.
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