Giacomini: “L’abbinamento bagno-cucina crea maggiori possibilità commerciali”
Con l’acquisizione del marchio Altamarea Bathroom Boutique avvenuto circa un anno fa, Arrital Cucine continua il percorso per diventare uno tra i brand di riferimento del settore. Come spiegato dall’ad Mauro Giacomini, “Abbiamo acquisito Altamarea perché ci sono mercati, soprattutto all’estero, nei quali l’abbinamento cucina-bagno crea maggiori possibilità commerciali. La decisione di creare una seconda linea di produzione ha permesso all’azienda di essere operativi in soli 21 giorni dal trasferimento dell’intera unità produttiva. Abbiamo dedicato un’apposita linea di montaggio in modo da mantenere la totale autonomia. Pur essendo realtà e collezioni del tutto indipendenti, Arrital e Altamarea possono avere dei punti di contatto e godere reciprocamente del know how aziendale, compreso l’impegno a favore di una produzione sostenibile. Un esempio è l’utilizzo per entrambe di un materiale innovativo come il Paperstone, completamente ecologico e riciclabile con il quale è stata realizzata la collezione Volo Green” conclude l’ad. Per maggiori informazioni sulla collezione: http://www.altamareabath.it/collezioni/volo-green/ oppure il canale dedicato: http://www.youtube.com/user/altamareabath/
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it