16 Dicembre 2014  17:49

Ideal Standard, la trattativa si riapre

Antonio Allocati
Ideal Standard, la trattativa si riapre

L’incontro al Mise riaccende la speranza di un accordo tra il management dell’azienda e la cooperativa Ideal Scala per lo stabilimento di Orcenico di Zoppola

 

In un continuo alternarsi di aperture e bruschi stop la trattativa tra Ideal Standard e la cooperativa Ideal Scala è ripresa, aprendo qualche spiraglio dopo l’improvvisa interruzione della vertenza di qualche settimana fa. È questo l’esito dell’incontro odierno presso il Ministero dello sviluppo economico rappresentato dal viceministro Claudio De Vincenti e al quale hanno partecipato, oltre al management Ideal Standard e alla cooperativa, anche le organizzazioni sindacali, la Regione Friuli Venezia Giulia e Confcooperative. Come riporta il sito del Messaggero Veneto la nuova intesa impegna le controparti a rispettare il patto di segretezza riguardo al piano industriale di Ideal Scala e a cercare condizioni reciprocamente migliorative per la cessione dello stabilimento e degli impianti al soggetto subentrante. Il termine della trattativa è stato fissato al 31 gennaio 2015.

Contenuti correlati : trattativa cooperativa Ideal Standard Mise accordo Ideal Scala
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy