20 Settembre 2010  11:40

Il gruppo Delta Its presenta la Nazionale italiana idraulici

ABAS
 Il gruppo Delta Its presenta la Nazionale italiana idraulici

Josè Altafini

La squadra sarà allenata da Josè Altafini

Delta Its, gruppo primario nazionale di grossisti idrotermosanitari, ha presentato ieri, all’Hotel Gran Visconti Palace di Milano, in occasione dell’annuale convention con i produttori, la Nazionale italiana idraulici. Dopo il festival Nazionale dell’installatore, la prima fiera-spettacolo d’Europa dedicata agli operatori del settore idrotermosanitario, il gruppo Delta ha annunciato la nascita della squadra di calcio, capitanata da un allenatore d’eccezione, il campione Josè Altafini, che riunirà ventidue selezionati idraulici.
Michele Raffaele, presidente del consorzio di distribuzione ha così commentato: “Un modo divertente e coinvolgente per avvicinare la clientela dei rivenditori Delta attraverso la passione per uno sport tanto amato come il calcio”. Come dichiarato dall’azienda, l’obiettivo principale della squadra è fare beneficenza e di creare eventi che aggreghino ulteriormente gli installatori portandoli a confrontarsi sui temi caldi della formazione e dell’aggiornamento professionale, così com’è già nello spirito del Festival nazionale dell’installatore. La prima partita si terrà il 21 maggio 2011 a Pesaro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy