28 Gennaio 2019  11:23

Inaugurato Jaquar World Milano

Antonio Allocati
 Inaugurato Jaquar World Milano

Il nuovo showroom di Jaquar Group è progettato dallo studio Danelon Meroni di Londra

Jaquar Group ha inaugurato Jaquar World lo showroom di oltre 500 mq. nel cuore di Milano, in viale Vittorio Veneto 6. Jaquar World è già presente a Londra, Singapore, Kuala Lumpur, Dubai, Addis Abeba, Sousse. Progettato dallo studio Danelon Meroni di Londra, questo spazio accoglie le collezioni dei due brand Jaquar e Artize (rispettivamente premium e luxury) oltre a un’anteprima della collezione Laguna, che segna l’inizio della collaborazione tra lo studio Matteo Thun&Antonio Rodriguez con Jaquar Group. In occasione dell’inaugurazione Mr. Rajesh Mehra di Jaquar Group HQ ha dichiarato: "Jaquar World è stato progettato per anticipare e superare le aspettative dei clienti più esigenti e fornire soluzioni complete per il bagno con prodotti e servizi di grande qualità. Spero che Milano, conosciuta nel mondo per essere la capitale mondiale del design, accolga con interesse e favore le nostre proposte e che tutti possano scoprire al più presto questa destinazione davvero unica. Siamo certi che il concept e l'atmosfera faranno di Jaquar World un punto di riferimento imperdibile". Lo showroom guida i visitatori attraverso una percorso immersivo: al suo interno una vasta gamma di soluzioni complete per il bagno, rubinetteria, sanitari, sistemi doccia, wellness, sistemi di risciacquo, accessori. Un servizio di consulenza supporta il cliente, dalla progettazione fino al servizio postvendita. La suite di servizi offerti da Jaquar World include: consigli di esperti in ambito design e progettazione e una vasta gamma di prodotti.

Contenuti correlati : Jaquar thun showroom monomarca milano design rubinetterie rubinetti
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 03 Agosto 2015
    La risposta di Ikea agli scioperi
    Ikea risponde alla decisione dei sindacati di indire nuovi scioperi. L’azienda svedese sostiene di aver “rimodulato le proprie proposte accogliendo...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy