02 Marzo 2017  12:51

Mercatone Uno, al via il roadshow a Parma

Elena Rembado
Mercatone Uno, al via il roadshow a Parma

Il direttore Gasperini intende presentare una proposta commerciale completamente rinnovata

“Rinnova Days” è il nuovo roadshow di Mercatone Uno, in grado di far interagire i potenziali clienti con la storica catena italiana della distribuzione del mobile e del complemento d’arredo. La prima fase del roadshow prevede nove tappe, tutte in Emilia-Romagna. Mercatone Uno è presente per nove week end nei principali centri in cui si trovano i punti vendita, o nei comuni limitrofi. Nelle piazze e nei mercati circola un truck con i colori di Mercatone Uno, munito di vetrate trasparenti. Il truck è dotato di uno spazio arredato con i mobili di Mercatone Uno ed è aperto ai cittadini che desiderano conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento. È, inoltre, allestita la Rinnova House, un luogo di gioco e intrattenimento, al cui interno i cittadini possono arredare la loro casa ideale in base agli stili proposti da Mercatone Uno. Alle persone coinvolte vengono lasciati un gadget e un buono spesa. La quarta tappa del roadshow è tra Parma, Noceto e Collecchio da oggi al 5 marzo.

 

“Il roadshow, che avviamo nell’area di nostro maggiore radicamento, ci consente di far conoscere il profondo rinnovamento e il riposizionamento di Mercatone Uno”, dichiara Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno. “Le vicende societarie, che hanno portato all’Amministrazione Straordinaria e alla nomina dei Commissari, sono state da stimolo per l’adozione di un piano di completo rinnovamento dell’assortimento, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più matura nelle scelte, attenta sia al prezzo che alle tendenze e al design. Nel 2016, Mercatone Uno ha recuperato quote di mercato e aumentato il fatturato del 12%. Parma è un nostro presidio storico – conclude Gasperini – abbiamo una presenza consolidata nel territorio e un rapporto di fiducia con la clientela. Siamo sicuri che il rinnovamento sarà apprezzato”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy