07 Luglio 2010  11:12

Nuova durata e nuova immagine per MCE 2012

ABes
Nuova durata e nuova immagine per MCE 2012

Sono queste le novità che contraddistingueranno la 38° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, prevista dal 27 al 30 marzo

La 38° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, fiera biennale dell’impiantistica civile e industriale e della climatizzazione in calendario dal 27 al 30 marzo 2012 presso la Fiera Milano-Rho, sarà contraddistinta da alcune novità. La prima riguarda la durata della manifestazione che passa da 5 a 4 giorni. “La nuova durata” dichiara in una nota Massimiliano Pierini, Exhibition Director MCE Pierini “è un ulteriore tassello di quella strategia di ascolto del mercato che ci contraddistingue ed è in perfetta sintonia con lo scenario fieristico internazionale che tende a privilegiare i giorni infrasettimanali per le manifestazioni dedicate specificamente al business”.
Ulteriore novità è la nuova immagine e veste grafica firmata da Allea Comunicazione con il supporto creativo di Carmi&Ubertis. Un’immagine friendly, colorata, energica e tecnologica. Il pay off è “Human Comfort Solutions” e racconta l’eccellenza nell’innovazione, la centralità dell’uomo e l’attenzione all’ambiente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 30 Settembre 2019
    Ikea compie 30 anni in Italia
    Era il 1989 quando la prima “Scatola Blu” di Ikea arrivò a Cinisello diventando in breve tempo uno dei luoghi più amati e familiari per milioni

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy