Nuova identità visiva per il Gruppo SFA
Negli anni il Gruppo si è impegnato in operazioni di espansione all’estero che hanno arricchito il suo portafoglio di marchi (Europelec, Kinedo, Grandform, Watermatic…) e che gli hanno permesso di introdursi in nuovi mercati. La recente acquisizione di Zehnder Pumpen, ne è un esempio. Oggi il Gruppo SFA opera attualmente in 4 settori: le soluzioni di pompaggio domestiche, le soluzioni di pompaggio professionali, le apparecchiature correlate alla doccia e l’idroterapia e i trattamenti delle acque. Per sfruttare al megliola forza dei marchi l’azienda ha deciso di unirli sotto un’unica insegna assumendo così una nuova identità visiva.
La sigla SFA rimane l’elemento centrale del nuovo logo, per la prima volta integra anche un simbolo: la “doppia goccia” e si aggiunge “Shaking up water”, una firma che conferisce significato alle missioni attorno alla sua ragion d’essere: “Progettare e fabbricare soluzioni domestiche e professionali ovunque scorra e fluisca acqua”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it