Nuovi posizionamenti per BigMat
BigMat presenta due novità che riguardano il posizionamento delle sue insegne, presenti sul territorio italiano con oltre 170 punti vendita (BigMat, appunto, e Habimat). BigMat Italia abbraccia oggi il nuovo posizionamento internazionale “Home of Builders” che identifica, prima di tutto, il negozio come luogo di relazione con i clienti, ai quali il personale può fornire il supporto per la scelta dei materiali e delle soluzioni per le ristrutturazioni. Il marchio aggiornato mantiene quindi la sua identità ma si completa con la nuova scritta Home of Builders, in colore grigio.
Habimat, il format degli showroom d’interni del Gruppo, prosegue il riposizionamento della marca – con l’obiettivo di configurarsi come centro di eccellenza per la progettazione e la vendita di soluzioni rivolto ai consumatori quanti ai progettisti d’interni – grazie alla ridefinizione del logo, completato con una sub head che identifica il settore merceologico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it