16 Luglio 2018  12:05

Nuovo Ceo per il gruppo Hansgrohe

ARIANNA SORBARA
Nuovo Ceo per il gruppo Hansgrohe

La carica sarà operativa a partire dal 1° agosto 2018

Hans Juergen Kalmbach, dal 1° agosto sarà il nuovo presidente del comitato esecutivo del Gruppo Hansgrohe, mentre Reinhard Mayer, ricoprirà la carica di vicepresidente. Kalmbach succede a Thorsten Klapproth che, dopo quattro anni caratterizzati da un’espansione commerciale di successo, lascerà la sua carica di Chief Executive Officer del gruppo.

Hans Juergen Kalmbach, nato nel 1974, attualmente è membro del Comitato Esecutivo e responsabile delle vendite internazionali. Dopo aver iniziato la sua carriera all'interno del Gruppo Hansgrohe nel 1998, ha ricoperto diversi incarichi di rilievo in Germania e all'estero. Dal 2010 al 2014 è stato responsabile delle attività internazionali presso Delta Faucet Company, una filiale dell'azionista di maggioranza del Gruppo Hansgrohe, Masco Corp. Dopo il rientro nella sede centrale del Gruppo Hansgrohe in Germania, si è occupato delle divisioni commerciali Europa del Nord e dell'Ovest. Ha, inoltre, guidato il Corporate Business Development. Nel 2015 è entrato nella Divisione Vendite Asia Pacifico e la Divisione Progetti Globali. Kalmbach è laureato in Economia Aziendale.

Oltre a Kalmbach, il Consiglio Direttivo del Gruppo Hansgrohe è composto da Christophe Gourlan (45 anni), Frank Schnatz (44 anni), Frank Semling (50 anni) e Reinhard Mayer (50 anni). Quest’ultimo a partire dal 1° agosto 2018 assumerà il nuovo ruolo di vicepresidente della Direzione Esecutiva.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy