28 Gennaio 2015  16:36

Nuovo concept store Porcelanosa a Milano

Arianna Sorbara
Nuovo concept store Porcelanosa a Milano

Obiettivi del negozio sono: servizio, consulenza e progettazione per i privati e luogo di incontro per i professionisti

Ha inaugurato oggi a Milano, in via Marghera, il nuovo concept store Porcelanosa. Sviluppato su tre piani (arredobagno al primo, cucine al pian terreno e rivestimenti al piano interrato), non è un semplice spazio dedicato al prodotto, ma un luogo dove privati e professionisti possono ricevere un servizio e una consulenza personalizzata.

Per i privati i plus sono tre: “Il tuo personal interior designer“ (compreso nel prezzo); attraverso una piattaforma web avrà la possibilità di scegliere il designer al quale affidarsi (potendo visionare i suoi precedenti lavori e il rating risultato dalle valutazioni lasciate dagli altri clienti) e, al termine del servizio, potrà lasciare la propria valutazione sul professionista circa la propria esperienza di arredo.

 

Per quanto riguarda invece i professionisti, lo store potrà essere utilizzato come un Hub da architetti e progettisti, ovvero come uno spazio nel quale portare i propri clienti e mostrare e valutare insieme le proposte dell’azienda spagnola.

 

Mission dell’azienda è far percepire Porcelanosa di Via Marghera come un centro collegato al design, per questo offrirà la possibilità a nuovi designer di esporre delle loro creazioni per aumentare la loro visibilità.

 

Contenuti correlati : personal interior designer concept store Porcelanosa Milano arredobagno cucine rivestimenti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy