Nuovo look per il sito Geberit
Il sito di Geberit si rifà il look e presenta, tra le novità, una veste grafica rinnovata e una navigazione user friendly, con un design responsive. Installatori, progettisti e clienti finali trovano su Geberit.it schede tecniche e soluzioni per l’organizzazione di spazi pubblici e privati, informazioni su tendenze, eventi e un motore di ricerca per rintracciare punti vendita e showroom. Il menu Prodotti è quello che identifica la sinergia tra i marchi del Gruppo Geberit; qui infatti le soluzioni impiantistiche trovano il loro naturale complemento nelle ceramiche Pozzi-Ginori, con un focus sulla tecnologia Rimfree®. In evidenza, alla voce Servizi, gli oggetti Bim per i progettisti e le sezioni download da cui scaricare cataloghi tecnici, video tutorial e i filmati delle campagne di comunicazione Geberit. Come spiega Ana Cruz, direttore marketing Geberit Italia: “attraverso questo strumento abbiamo semplificato l’accesso a dati che vanno dalle schede di installazione a curiosità sui Wc tecnologici; da un numero di articolo specifico ai file per la stampa, partendo da un’unica pagina. Abbiamo applicato le buone regole del marketing one to one per individuare le risposte più adatte a ogni pubblico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it