20 Aprile 2016  11:27

Space&Interiors, buona la prima

Antonio Allocati
Space&Interiors, buona la prima

La mostra dedicata alle finiture per l’architettura registra un totale di oltre 8 mila presenze

La prima edizione di Space&Interiors, mostra-evento dedicata alle finiture per l’architettura e inserita nel fitto calendario del Fuori Salone si chiude con numeri positivi. Sono state infatti 56 le aziende partner, oltre 8.000 presenze (di cui circa il 30% provenienti dall’estero), 83 i delegati stranieri da 12 Paesi (Azerbaijan, Cina, EAU, Giappone, Iran, Kazakistan, Libano, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Regno Unito, Usa), 70.000 accessi unici e oltre 200.000 pagine visitate al sito space-interiors.it. Roberto Snaidero, presidente del Salone del Mobile.Milano, ha affermato: “Se da un lato il concept innovativo ideato dagli architetti Migliore+Servetto ha dato vita a un evento di grande spessore culturale, dall'altro la forza e l’esperienza del Salone del Mobile hanno creato le basi per il suo successo e il suo futuro”.

 

Contenuti correlati : finiture per l’architettura Space & Interiors Fuori Salone mostra evento
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 08 Agosto 2019
    Ecobonus, lo sconto in fattura è legge
    È operativo l’articolo 10 del Decreto Crescita (D.L. n. 34/2019), che introduce modifiche significative alla disciplina degli incentivi per gli

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy