02 Novembre 2016  10:12

Talent House entra nel vivo

Antonio Allocati
Talent House entra nel vivo

Il concorso bandito dal consorzio Delta si rivolge a studenti delle facoltà di architettura, ingegneria, design e a giovani professionisti

Talent House, il concorso a premi bandito da Delta, dedicato alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica, entra nel vivo. Dal 1° marzo al 30 settembre 2016, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini e giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono stati chiamati a realizzare i loro progetti sui temi Bathroom Edition ed Energy System.

Oltre 500 gli iscritti e 75 gli sponsor del settore coinvolti; 73 i progetti selezionati - fra gli oltre 180 arrivati- che passeranno alla giuria entro la fine del mese, per decretare i vincitori. La premiazione avverrà il 25 novembre, presso Hotel Covo dei Saraceni, a Polignano a Mare (Ba).

Diversi i premi in palio: stage e visite presso aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti. Talent House è realizzato col patrocinio di Consiglio Nazionale degli Ingegneri; Università di Pisa; Università di Reggio Calabria; Università di Camerino e Università Europea del Design Pescara.

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy