15 Novembre 2018  16:46

14 nuovi pv Unieuro in vista del Black Friday e della stagione natalizia

Emanuela Sesta
14 nuovi pv Unieuro in vista del Black Friday e della stagione natalizia

“È poco frequente assistere, nel nostro settore, a una tale ondata di inaugurazioni da parte di un unico operatore", sostiene il Coo di Unieuro Luigi Fusco

Titola così la nota stampa della catena che, da oggi, apre a una “ondata di inaugurazioni”

Unieuro prosegue lo sviluppo della propria rete con l’apertura di 14 nuovi punti vendita nella seconda metà di novembre.Oggi è la volta di cinque store nel Triveneto (acquisiti da Galimberti Spa nello scorso mese ottobre). Si tratta dei negozi diretti di Castelfranco Veneto (Treviso) presso il parco commerciale “Shopping Day”, di Fiume Veneto (Pordenone) ubicato all’interno del cc “Granshopping Granfiume”, di Pergine Valsugana (Trento) all’interno dello “Shop Center Valsugana”, di San Giorgio delle Pertiche (Padova) nel centro commerciale “Le Centurie” e di Villafranca di Verona (Verona) situato in Viale Postumia, 58. Ovviamente tutti i negozi sono stati protagonisti di un rinnovo delle location e del cambio d’insegna.

Come già annunciato, a queste nuove aperture si aggiunge anche il taglio del nastro di cinque shop in shop a marchio “Unieuro-by-Iper”, con la formula dell’affiliazione commerciale, negli ipermercati Iper, La Grande i di Arese e Magenta, (Milano), Grandate (Como), Lonato del Garda (Brescia) e Monza. Chiude il cerchio, l’inaugurazione del negozio affiliato di Piove di Sacco (Padova) dal layout completamente rinnovato, e il festeggiamento dei 10 anni di attività del punto vendita, anch’esso affiliato, di Via della Pace a Chiaravalle (Ancona).

Giovedì 22 novembre, sarà aperto un nuovo store a Perugia (nella frazione Olmo), che sostituirà quello attualmente ubicato nell’hinterland del capoluogo umbro, a Magione. Venerdì 23 novembre sarà invece la volta del flagship cittadino di via Cappello a Verona (in precedenza a insegna Trony) e sui negozi nel centro commerciale “Sedici Pini” di Pomezia (Roma) e all’interno del 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (Torino), dopo le operazioni di restyling.

Gli interventi di sviluppo dell’insegna si chiudono con l’apertura del negozio affiliato a Martina Franca (Taranto) in Via Taranto, 72 e di Montesilvano (Pescara) in Via Vestina, 130 a seguito di un cambio di location e con quello di Fossombrone (Pesaro Urbino) in corso Garibaldi, 120, completamente rinnovato.

“È poco frequente assistere, nel nostro settore, a una tale ondata di inaugurazioni da parte di un unico operatore: addirittura 14 nell’arco di due settimane. Sono necessarie risorse rilevanti, un’organizzazione rodata, esperienza nell’integrazione e nel rilancio di punti vendita acquisiti e soprattutto determinazione. Unieuro possiede tutto ciò”. È quanto afferma nella nota Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro. “Abbiamo quindi scelto di concentrare tutte le nuove aperture in un periodo ottimale per i nostri clienti, il Black Friday, mettendo a loro disposizione una rete ancor più capillare e promozioni sempre più forti a beneficio dello shopping natalizio”.

Contenuti correlati : 14 Unieuro punti vendita Galimberti nuova apertura

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy