06 Giugno 2013  15:29

18.500 visitatori per Taste of Milano

PCAM
18.500 visitatori per Taste of Milano

Electrolux sponsor di questa quarta edizione, la prima indoor

Sono stati 18.500 i visitatori della quarta edizione di Taste of Milano, che quest’anno si è tenuto per la prima volta indoor, negli spazi di Superstudiopiù di via Tortona, dal 30 maggio al 2 giugno. Electrolux è stato title sponsor della manifestazione con numerose proposte di eventi e la fornitura di grandi e piccoli elettrodomestici.
Ecco alcuni numeri dell’evento appena terminato: 50 mila piatti degustati, 300 giornalisti accreditati, 750 partecipanti ai 35 corsi di cucina organizzati nello spazio Electrolux Chef’s Secrets, 35 gli showcooking presentati in un’arena da 100 posti presso l’Electrolux Taste Theatre, un migliaio gli appassionati di vino che hanno preso parte alle degustazioni, 730 gli ospiti di Blind Taste, la novità di quest’anno insieme a The Lab, un tuffo nei retrobottega degli artigiani per scoprirne i segreti. Silvia Dorigo, a.d. di Brand Events Italy, organizzatore della manifestazione, ha dichiarato che si tratta della “migliore edizione di sempre”. Dal 26 al 29 settembre Taste Festival si trasferirà a Roma, per la seconda edizione nella Capitale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 08 Luglio 2016
    AddWash, lavaggio a prova di bacio
    Una maniera alternativa e frizzante per illustrare i plus distintivi di un elettrodomestico innovativo. Questo, in poche parole, lo spirito alla base...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy