21 Gennaio 2015  12:33

2014 in crescita per Groupe Seb

Emanuela Sesta
2014 in crescita per Groupe Seb

I risultati preliminari del gruppo indicano un trend positivo registrato anche nell’ultimo trimestre dell’anno. Bene l’Italia

Il 2014 sembra essersi chiuso positivamente per Groupe Seb. Secondo i risultati preliminari divulgati dalla multinazionale francese, lo scorso anno si è chiuso con un fatturato di 4,253 miliardi di euro, in crescita del 2,2% (+4,6% like for like) rispetto all’anno precedente. “La crescita organica del gruppo”, si legge nella nota, “è stata sostenuta dal contributo positivo di tutti i mercati in cui opera Groupe Seb, fatta eccezione per Russia e per Giappone, oltre che per l’innovazione, che ha confermato anche questa volta il proprio ruolo fondamentale”. In particolare, il risultato dell’anno è stato sostenuto dall’accelerazione di vendita avvenuta nell’ultimo trimestre, periodo in cui il fatturato ha registrato una crescita del 5,3% (4,9% like for like) rispetto al quarto trimestre del 2013. In particolare, fondamentali sono stati i risultati raggiunti in Francia, Stati Uniti, Brasile e Cina.

Sempre secondo quanto riportato dalla nota ufficiale, “Anche in Italia, Groupe Seb ha beneficiato di un Q4 positivo, grazie al responso ottenuto dal robot da cucina Moulinex Companion, dal comparto dei ferri e dalle macchine da caffè Nespresso”.

 

Contenuti correlati : Groupe Seb robot da cucina Moulinex Companion macchine da caffè fatturato crescita Nespresso
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2008
    Ires: 10° pv SME a Martignacco (Ud)
    Verrà inaugurato a fine novembre a Martignacco (Udine), precisamente in via Spilimbergo, 239, un nuovo punto vendita SME, insegna di proprietà della Ires, socio Elite.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy