02 Febbraio 2016  14:46

2015 positivo per Remington e Russell Hobbs

Emanuela Sesta
2015 positivo per Remington e Russell Hobbs

25 mln di euro per il brand della cura della persona. Il marchio britannico a quota 5 mln ”grazie all’introduzione di nuovi prodotti nella food preparation e nel cooking”

Per i marchi Remington e Russell Hobbs, che fanno capo alla divisione piccoli elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2015 si è chiuso positivamente.

 

In particolare, Remington Italia archivia gli ultimi 12 mesi con un giro d’affari di 25 milioni di euro. In questo risultato hanno giocato un ruolo importante i segmenti dell’haircare (+15% vs 2014) e quello del grooming (+3%). “Remington Italia”, si legge nella nota ufficiale, “vuole puntare a un potenziamento nel settore della cura del corpo femminile (dalla testa ai piedi), evidenziando ancora una volta l’attenzione del brand nel volersi consolidare come valida alternativa per il trade all’interno dei segmenti di mercato potenzialmente in crescita”. Trend in crescita anche per il marchio britannico Russell Hobbs, che chiude il 2015 con un giro d’affari pari a 5 milioni di euro (+20% vs LY) “confermandosi brand in forte crescita grazie all’introduzione di nuovi prodotti nella food preparation e nel cooking. Soprattutto i grills e il cooking hanno dimostrato delle performance straordinarie, facendo registrare una crescita del 60% rispetto all’anno precedente”.

Contenuti correlati : brand cura della persona food preparation cooking Remington Russell Hobbs
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2019
    Dyson protagonista della promo Unieuro
    Unieuro, ha lanciato una nuova promozione dal titolo “Tanto ti dà tanto” valida dal 24 ottobre al 10 novembre nei punti vendita dell’insegna.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy