11 Marzo 2015  10:35

A casa di Marco con Miele

Roberta Broch
A casa di Marco con Miele

Al via la collaborazione fra l’azienda tedesca e il divulgatore scientifico e volto noto della tv Marco Bianchi

Sono iniziati la scorsa domenica 8 marzo gli appuntamenti di A casa di Marco powered by Miele, una collaborazione fra il divulgatore scientifico e volto noto della tv Marco Bianchi e l’azienda di elettrodomestici tedesca sul tema della cucina sana, semplice e saporita, con un focus specifico sulla cottura con il forno a vapore. La condivisione degli stessi valori, l’attenzione verso la scelta delle materie prime e la ricerca di una corretta alimentazione hanno dato vita al progetto, che durerà per tutto il 2015. Miele apre le porte delle sue Gallery di Milano e Torino, che diventano così veri e propri spazi domestici, da vivere e condividere. Un fitto calendario di appuntamenti vedranno Miele e Marco coinvolti tutto l’anno, con showcooking, incontri e presentazioni sul tema. Domenica scorsa è stata la volta della Miele Gallery di Milano, dove Miele e Marco Bianchi hanno ospitato gli sportivi di I am doping free, movimento co-ideato e sostenuto dal nuotatore olimpionico Filippo Magnini, che vuole eliminare il doping dal mondo dello sport, che deve essere sinonimo di salute, autenticità e benessere.

 

Durante la serata, Marco Bianchi ha approfondito il tema della prevenzione dalle malattie attraverso il movimento e la sana alimentazione, coinvolgendo gli sportivi presenti in un cooking lab.

 

Oltre agli eventi in store, Marco Bianchi ha scelto la Miele Gallery di Milano come spazio dove preparare e ambientare le video ricette contenute nel suo blog di cucina funzionale www.marcoincucina.it.

Contenuti correlati : collaborazione cucina sana Marco Bianchi Miele alimentazione progetto
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2014
    Crollano gli utili di Samsung
    Samsung Electronics ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre chiuso al 30 settembre, il fatturato 2014 di Samsung per il trimestre è stato 47.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy