08 Luglio 2016  15:23

AddWash, lavaggio a prova di bacio

Roberta Broch
AddWash, lavaggio a prova di bacio

Emanuele De Longhi,

business unit home appliances manager Samsung

e la showgirl Costanza Caracciolo

Efficace anche contro le macchie di make up la nuova lavatrice Samsung, “testata” in un evento dedicato

Una maniera alternativa e frizzante per illustrare i plus distintivi di un elettrodomestico innovativo. Questo, in poche parole, lo spirito alla base della presentazione della lavatrice Samsung AddWash svoltosi oggi a Milano presso la sede dell’azienda.

In occasione della giornata nazionale del bacio, gli intervenuti, dopo una session di make up, sono stati invitati a toccare con mano come la nuova lavatrice riesca, anche con cicli brevi, a garantire un pulito efficace, a prova di rossetto.

Durante l’evento, che ha visto la presenza della showgirl Costanza Caracciolo, è stato posto l’accento sull’importanza da parte di Samsung di “proporre prodotti in grado di risolvere i problemi quotidiani dei consumatori; la tecnologia deve essere al loro servizio” ha spiegato Emanuele De Longhi, business unit home appliances manager. A questo proposito, non poteva mancare il focus sulla praticità del doppio oblò, per poter inserire in ogni momento del ciclo i capi dimenticati. “Si tratta del segno distintivo del modello che, insieme alla possibilità di essere utilizzato da remoto tramite smartphone, rende questa lavatrice un vero alleato nella vita di tutti i giorni” conclude De Longhi.

COSTANZA-CARACCIOLO_EVENTO-SAMSUNG-ADDWASH_2
COSTANZA-CARACCIOLO_EVENTO-SAMSUNG-ADDWASH_1
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy