24 Febbraio 2016  09:48

Beko, nuovo riconoscimento per l’impegno nel basket

Roberta Broch
Beko, nuovo riconoscimento per l’impegno nel basket

Federico Mangiacotti

Federico Mangiacotti si aggiudica il ‘Premio Reverberi’

Federico Mangiacotti, direttore generale di Beko Italia, si è aggiudicato il ‘Premio Reverberi’ per il contributo fornito al basket italiano.

Beko Elettrodomestici è, infatti, da quattro anni main sponsor della Serie A di basket e partner di FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e FIBA (International Basket Federation) in diverse iniziative e manifestazioni.

 

Federico Mangiacotti ha dimostrato di avere le idee chiare sulla pallacanestro e sul suo sviluppo, che ha trovato in lui non solo uno sponsor, ma un uomo sinceramente interessato alla sua crescita.

 

Il Premio Reverberi, promosso dal comune di Quattro Castella in collaborazione con la FIP e la Lega Basket, e con il patrocinio della FIBA, della rivista "Basketnet", del Coni, dell'USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) è giunto quest'anno alla sua trentesima edizione ed è riconosciuto come l'unica manifestazione in Italia che premia tutte le categorie operanti nel mondo del basket, dagli arbitri ai dirigenti passando per giocatori, giocatrici, allenatori e giornalisti.

Contenuti correlati : premio Reverberi Federico Mangiacotti Beko basket sport pallacanestro
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy