03 Maggio 2018  11:22

Bosch, la forza di aspirazione porta in vetta

Gianfranco Caccamo
Bosch, la forza di aspirazione porta in vetta

Bosch mette in palio una settimana nell'hotel più alto d'Europa, sulle Alpi Venoste

L’azienda tedesca nell’ambito delle attività per promuovere la gamma di aspirapolvere lancia il concorso consumer “La forza di Bosch ti porta in alto”

Bosch ha pianificato una serie attività per promuovere la sua line up di aspirazione, che prevedono tra l’altro materiale pop per i punti vendita, una campagna social e un concorso consumer per chi acquista in un punto vendita o online dal 3 aprile al 30 giugno un’aspirapolvere dell’azienda tedesca. “La forza di Bosch ti porta in alto” questo è il titolo del concorso che ha come premio una settimana in mezza pensione all’Hotel Rifugio Glacier Grawand in Val Senales in provincia di Bolzano, la struttura ricettiva più alta d’Europa a 3212 mt in vetta sulle Alpi Venoste. Per partecipare al concorso basterà all’acquirente collegarsi al sito dedicato www.laforzabosch.it/ e compilare il form di partecipazione.

Contenuti correlati : Aspirapolvere Aspirazione Bosch Alto Adige Concorso
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 23 Settembre 2003
    BSH: nuovo head quarter in Germania
    A partire da questa settimana è operativo il nuovo head quarter di BSH a Monaco, all’interno di uno stabile in Carl-Wery Strasse costruito interamente in materiale ecologico.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy