Braun: campagne Tv e stampa per Silk-épil SoftPerfection
Braun ha programmato per i mesi estivi una campagna televisiva e stampa, unite a una promozione al consumo per l’epilatore Silk-épil SoftPerfection. La campagna televisiva è strutturata in due flight: il primo prenderà il via il 25 maggio e si concluderà il 16 giugno, il secondo partirà il 30 giugno per terminare il 20 luglio. Sono previsti due spot, della durata di 20 secondi ciascuno, che andranno in onda sulle reti Mediaset con una frequenza di otto uscite al giorno distribuite su tutte le principali fasce orarie.La campagna stampa ha preso il via questo mese e si concluderà ad agosto. I magazine coinvolti sono le principali riviste femminili, sia mensili che settimanali, sulle quali verrà presentata una serie di pubbliredazionali a doppia pagina. La prima pagina è dedicata al prodotto mentre la seconda si concentra sulla promozione al consumo “Silk-épil ti regala Hollywood”, grazie alla quale compilando una cartolina gli acquirenti possono vincere un viaggio nella mecca del cinema. La stessa promozione verrà pubblicizzata anche nei punti vendita, tramite materiale p.o.p. appositamente realizzato, e nel sito www.bellaconbraun.com e si concluderà a fine settembre. L’estrazione avverrà invece a ottobre. L’ammontare dell’investimento pubblicitario per Tv e stampa è di circa 3,4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it