19 Febbraio 2016  09:25

Breville nel portafoglio marchi ped di Nital

Emanuela Sesta
Breville nel portafoglio marchi ped di Nital

Dopo Foodsaver e Oster, si allarga ulteriormente l’offerta e i brand distribuiti dall’azienda di Torino e dedicati al piccolo elettrodomestico (cucina in modo particolare)

Dopo Foodsaver e Oster, Nital allarga ulteriormente il portafoglio marchi legati al piccolo elettrodomestico – cucina in modo particolare - e fa spazio a Breville, brand anch’esso appartenente alla galassia jARDEN, azienda americana leader nella distribuzione di prodotti di consumo.

Breville, inventore del tostapane e marchio di riferimento per molti piccoli elettrodomestici, invece, arriva in Italia con due nuovi personal blender (i modelli Blend-Active VBL097 e VBL120) pensati per gli sportivi e per coloro che non vogliono privarsi di un salutare frullato o bevanda energetica (casalinga) anche fuori casa.

 

Emanuela Papagni, pm di Foodsaver, Oster e Breville per Nital, ha dichiarato a e-duesse: “Il progetto Home Division di Nital, in cui jARDEN è uno dei protagonisti, mira a proporre soluzioni innovative, efficienti e altamente tecnologiche in ambito domestico, confermando nel contempo la volontà strategica di Nital di approcciare nuovi mercati e nuovi business attraverso la partnership commerciale con brand leader a livello mondiale. Già con la partenza della distribuzione di Foodsaver prima, e con quella di Oster e Crock-Pot poi, abbiamo e stiamo organizzando attività per comunicare al meglio i plus di questi brand, concentrandoci soprattutto sulle caratteristiche dei prodotti. Lo stesso faremo con Breville, essendo la missione di Nital far diventare ogni marchio che distribuisce il riferimento per la categoria di appartenenza in Italia”.

Contenuti correlati : Foodsaver Breville Emanuela Papagni jARDEN Oster Nital piccolo elettrodomestico ped tostapane
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2014
    Restyling del Trony di Pesaro
    Riapre domani a Pesaro, lo storico punto vendita ad insegna Trony, dell’affiliato GRE Eurocom D.L.E. SpA, società che conta due store nelle Marche.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy