24 Novembre 2017  11:36

Bruno (Euronics) approda al Nord Italia

Emanuela Sesta
Bruno (Euronics) approda al Nord Italia

Maurizio Andronico, presidente Bruno e VP gruppo Euronics

È prevista la prossima settimana l’inaugurazione del nuovo pv di Vicenza

È previsto per lunedì 27 novembre, alle ore 18.30, il taglio del nastro da parte della ‘famiglia’ Bruno (retailer siciliano socio Euronics) del nuovo punto vendita del Nord Italia, in particolare in Veneto. Per tale occasione, è stata ingaggiata una madrina d’eccezione, l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Il retailer siciliano si espande a Vicenza, territorio in cui intende trasferire “la professionalità e la competenza della società attiva da oltre ottant’anni in una nuova regione per il Gruppo”, si legge nella nota ufficiale.

 

Il negozio Euronics di Vicenza si caratterizza per 2.500 mq espositivi, diverse aree

 

esperienziali (tra le quali Apple, Samsung, LG e Miele) e prodotti di ultima generazione, con un’amplissima esposizione di Oled. Tanti i servizi proposti: Perfect Vision, Euronics con Te, Tie Team, Serena e Free Wi-Fi, solo per citarne alcuni. Oltre a Maria Grazia Cucinotta, sono attesi all’evento numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

 

L’apertura al pubblico è invece prevista per martedì 28 novembre e uno speciale volantino sottocosto, valido fino al 24 dicembre, ‘accompagnerà’ l’inaugurazione.

Contenuti correlati : nuova apertura Bruno Euronics Veneto
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy