13 Novembre 2019  09:22

”Clamoroso successo” per il Singles’ Day di Unieuro

Emanuela Sesta
”Clamoroso successo” per il Singles’ Day di Unieuro

L’ad di Unieuro Giancarlo Nicosanti

Nicosanti: “ci attendono due mesi di intenso lavoro”

L’iniziativa per il Singles’ Day di Unieuro (vedi http://www.e-duesse.it/News/Cons.-Electronics/Per-Unieuro-e-gia-Black-Friday-244120) ha segnato un successo in termini di ordini per l’insegna: stando a quanto divulgato dalla stessa catena, uno ogni 3 secondi, triplicati rispetto all’11 novembre 2018 e addirittura superiori del 60% se confrontati con la giornata del Black Friday 2018. “Senza che si verificasse alcun disservizio o difficoltà tecnica, la piattaforma ha gestito un traffico senza precedenti, pari a oltre 600 mila utenti unici, più della metà dei quali alla loro prima visita in assoluto”.

La rete di negozi ha a sua volta registrato importanti successi, sia in termini di traffico nei punti vendita diretti (+44% le presenze rispetto alla media dei 4 lunedì precedenti), sia in termini di fatturato generato dai negozi diretti e di sell-out degli affiliati.

“Il Black Friday 2019 è certamente partito con il piede giusto, grazie al clamoroso successo del Singles’ Day e ai primi riscontri positivi in merito alla nostra originale e distintiva campagna di comunicazione. Ci attendono due mesi di intenso lavoro, durante i quali ci impegneremo al massimo per garantire ai nostri clienti la miglior tecnologia al miglior prezzo” ha affermato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, ad di Unieuro.

Contenuti correlati : singles day Unieuro black friday risultati
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2010
    Una cappa al Ministero
    Elica, in collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli, ha presentato lo scorso giovedì la serie diversificata di Pescecappa, la cappa ideata da

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy