30 Settembre 2019  12:25

Comet e Sme in Euronics

Emanuela Sesta
Comet e Sme in Euronics

Un punto vendita Comet (foto da archivio)

"Questi due nuovi ingressi porteranno il Gruppo a essere il primo operatore italiano per fatturato del settore dell'elettronica di consumo", recita la nota ufficiale

Euronics Italia ha annunciato l'ingresso di Comet Spa e del gruppo Sme (attualmente soci Expert Italy) nella compagine del Gruppo con decorrenza 1° gennaio 2020. "Un annuncio importante per Euronics", recita la nota ufficiale, "per i valori espressi dalle società Comet e Sme e per l'omogeneità dimensionale e di modello di business che il perimetro delle imprese socie continuerà a esprimere ponendo la catena nel vertice dei retail della distribuzione dell'elettronica di consumo in Italia".

Comet è presente in 12 regioni del territorio nazionale con oltre 110 punti vendita e conta oltre 2.300 dipendenti e tre magazzini centrali. Sme detiene la leadership in Veneto e in Friuli Venezia Giulia e presidia le due regioni con nove superstore e una forza lavoro di 1.000 dipendenti. Complessivamente, il gruppo Euronics è presente sul territorio con 400 pv, di cui 205 di proprietà e conta una forza occupazionale di oltre 4.700 dipendenti. Ha espresso nel 2018 un giro d'affari di oltre 1,6 miliardi di euro al netto d'Iva.

Contenuti correlati : comet sme euronics expert

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy