08 Marzo 2016  12:10

Daikin, nuovo payoff e rebranding

Emanuela Sesta
Daikin, nuovo payoff e rebranding

Takayuki Kamekawa

presidente e amministratore delegato di Daikin Italy

‘Il clima per la vita’ torna in Italia ad accompagnare il brand della multinazionale giapponese. Cambiamenti all’orizzonte anche per il marchio del riscaldamento Rotex

Novità in vista per Daikin Italy. In occasione della prossima edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort (Fiera Milano, 15-18 marzo), l’affiliata della multinazionale giapponese “è pronta a rilanciare uno dei payoff più noti e associati al suo brand”, si legge nella nota ufficiale. ‘Il clima per la vita’ tornerà infatti ad accompagnare il brand Daikin, “con lo scopo di ricordare” ai partner distributivi “come l’azienda sia in grado di offrire prodotti e soluzioni destinati all’intero mercato HVAC+R (Heating, Ventilation, Air Conditioning + Refrigeration)”.

 

Non solo, a fronte di questo rinnovato impegno, a partire da aprile 2016, la gamma dedicata ai prodotti per il riscaldamento a marchio Rotex (sistemi di riscaldamento in pompa di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, solare termico e sistemi completi per riscaldamento a pavimento), tendenzialmente veicolata nel canale professionale, passerà sotto il marchio Daikin. “Un solo brand per un’azienda che vuole riconfermarsi quale interlocutore di prestigio nel mercato del clima, una mission ben racchiusa nello storico payoff Il clima per la vita, su cui verterà anche la campagna di comunicazione a supporto del rebranding”, conclude la nota.

 

Contenuti correlati : Daikin Rotex payoff MCE Mostra Convegno Expocomfort riscaldamento clima rebranding
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2011
    Novità in Hoover ped
    Tre nuovi ingressi nella struttura commerciale e di marketing del business sector piccoli elettrodomestici di Hoover, diretto da Francesco Di Valentin.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy