08 Settembre 2016  09:37

Dimo apre a Parma

Emanuela Sesta
Dimo apre a Parma

Il socio Euronics inaugura il secondo negozio cittadino all’interno del superstore Esselunga

L’insegna Euronics consolida la propria presenza a Parma grazie all’apertura del nuovo punto vendita del socio Dimo che inaugura il suo secondo negozio cittadino all'interno della città, dopo quello aperto nel 2013 all'interno del Parco Commerciale Parma Retail.

 

Nel dettaglio, lo store di 2.500 metri, quadrati distribuiti su due piani, si colloca all'interno della struttura del superstore Esselunga, in via Napoleone Colajanni.

 

L’apertura è supportata da un volantino sottocosto e da una campagna di comunicazione: dalle affissioni alla pubblicità dinamica, da una campagna radio al web alla carta stampata.

 

Dimo opera in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Lombardia con 28 punti vendita totali. “La giornata di oggi segna una nuova tappa nel piano di sviluppo di Dimo spa (la quarta in Emilia Romagna) che proseguirà nel corso del 2016 con ulteriori due nuove aperture”, si legge nella nota.

 

Contenuti correlati : negozio cittadino superstore Parco Commerciale Parma Retail Euronics Esselunga Dimo Parma volantino
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy