30 Luglio 2015  10:17

È di nuovo Tv per SodaStream

Emanuela Sesta
È di nuovo Tv per SodaStream

Accanto agli spot Tv, previsto anche un piano di web marketing

Parte il prossimo 9 agosto, e fino al 29, la campagna Tv di Sodastream che ripropone in claim “L’acqua frizzante senza carico pesante - Non più bottiglie da trasportare”. Gli spot da 15”, si ripropongono, secondo quanto dichiarato dall’azienda nella nota ufficiale, “di raggiungere una audience di circa 40 milioni di spettatori” grazie “all’intensa campagna da oltre 8.000 spot” pianificata sulle reti Publitalia, Rai, Discovery e Sky. “Una sessione complessiva”, si legge ancora nel comunicato ufficiale, “destinata a produrre un totale di 400 milioni di contatti”.

La campagna tv sarà affiancata anche da un piano di web marketing attivo dal 15 agosto al 15 settembre, che produrrà “un totale di 6 milioni di impression”.

Contenuti correlati : campagna Tv acqua frizzante Sodastream web marketing
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy