22 Dicembre 2017  10:10

Electrolux ancora partner di MasterChef Italia

Roberta Broch
Electrolux ancora partner di MasterChef Italia

Il piano di comunicazione a supporto prevede, oltre a spot tv e materiali sul pv, anche la realizzazione di uno speciale ricettario

Per il terzo anno consecutivo Electrolux si conferma partner di MasterChef Italia.

 

L’azienda svedese ha previsto un ampio piano di comunicazione cross-mediale a supporto di questa partnership. Non solo TV, con uno spot televisivo che andrà in onda da ieri su Sky, data di partenza del programma, ma anche una forte comunicazione sul punto vendita, con materiali ad hoc, tra cui uno speciale ricettario “Libera lo Chef che c’è in te al resto ci pensa Electrolux”, che raccoglie le 20 migliori ricette della scorsa edizione.

 

In trasmissione, i 20 aspiranti cuochi potranno avvalersi dell’aiuto e della professionalità dei prodotti Electrolux, come il forno a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde con grill, il frigorifero Side by Side, ma anche i frullatori semi-professionali e a immersione e la kitchen machine Assistent.

 

EDITORIALISTI

  • 06 Dicembre 2017
    SOPRAVVIVERE A SE STESSO
    È da tempo che questo canale ha preso coscienza che le regole con le quali ha sempre gestito e generato il business hanno fatto il loro tempo.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 16 Gennaio 2014
    Amazon sperimenta le vending machine
    Anche Amazon si sta orientando in maniera concreta verso il canale “Brick and mortar”. Dopo la notizia diffusa un anno fa di voler creare una...