25 Febbraio 2015  17:15

Elettrodomestici allo specchio

Roberta Broch
Elettrodomestici allo specchio

Un convegno sulla loro evoluzione estetica allo Ied

Il mondo del bianco e del ped sarà protagonista del convegno “L’evoluzione estetica dell’elettrodomestico nel XXI secolo” che si svolgerà il prossimo 12 marzo allo Ied – Istituto europeo di design - a Milano.

In particolare, all’incontro, patrocinato anche da Ceced, i riflettori saranno puntati su diversi aspetti, che includono la componente tecnologica così come il tema del design e delle tendenze colore negli elettrodomestici. Nell’incontro si susseguiranno guest speaker di aziende di spicco nella fornitura di prodotti e tecnologie per la finitura. A margine del convegno, organizzato da Eos Mktg&Communication, sarà allestita, inoltre, un’area espositiva dove le aziende protagoniste dell’evento presenteranno campioni, documentazione, cataloghi, tendenze colore ed effetti speciali, interagendo direttamente con il pubblico. Per maggiori informazioni, scrivere una mail a: eventi@eosmarketing.it

 

 

Contenuti correlati : estetica bianco ped evoluzione Ied elettrodomestici design convegno
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2009
    Le nomine del CdA di Coeco
    È stato eletto lo scorso 29 giugno il nuovo Consiglio di Amministrazione di Coeco, piattaforma associata a Expert-Italy.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy