12 Giugno 2019  12:10

Estate in comunicazione per Argoclima

Emanuela Sesta
Estate in comunicazione per Argoclima

La campagna di Web Communication dedicata alla climatizzazione portatile vede protagonista per primo il modello Argo Orion Plus

Radio e digital per “coinvolgere attivamente il pubblico e creare una vera community Argo”

Giugno e luglio sono i mesi in cui è protagonista la nuova campagna radio di Argoclima. Gli spot, pianificati sulle principali emittenti radiofoniche, si aggiungono a una importante comunicazione digitale, che coinvolge il canale YouTube di Argoclima, dove è possibile ascoltare il simpatico jingle estivo, su base reggaeton, dello spot radio, e la pagina Facebook aziendale (dove i follower sono invitati a pubblicare video di coreografie improvvisate con base musicale del jingle stesso). “L’iniziativa”, si legge nella nota, “fa parte del piano strategico di comunicazione realizzato per raggiungere in rete, e non solo, una fetta sempre più ampia di pubblico, con l’obiettivo di coinvolgerlo attivamente per creare una vera community Argo”. Non solo: è anche partita una campagna di Web Communication dedicata alla climatizzazione portatile. Le immagini ritraggono i prodotti Argo come personaggi dei cartoon. La stessa creatività è stata poi inviata a tutti i punti vendita, unitamente ai materiali per l’esposizione, che condividono lo stesso mood: il primo prodotto ‘raccontato’ è Argo Orion Plus lanciato in rete lo scorso 8 giugno in occasione della giornata mondiale per gli oceani. Il post ritrae il modello trasferibile su una tavola da surf.

Contenuti correlati : argoclima campagna estate radio web digital
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 30 Maggio 2019
    eCommerce, in Italia 2019 a +15%
    Durante il Netcomm forum sono stati presentati i dati dell’Osservatorio eCommerce B2c della Business School del Politecnico di Milano.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy