Euronics: on air originale campagna TV
Euronics è in comunicazione televisiva dalla scorsa domenica con un format innovativo e non con uno classico commercial televisivo. Infatti, sono stati realizzati e pianificati dei clip – dei veri e propri girati televisivi – della durata di 30, 60 e 90 secondi attraverso cui, come dichiarato da Euronics: “È stato cercato un modo innovativo per spiegare al meglio le nostre promozioni e la filosofia della nostra insegna”. I primi passaggi saranno in onda sulle reti Mediaset a novembre e simulerà il quiz “passaparola”, con un conduttore che formula domande specifiche e dettagliate e un concorrente risponde. Come sottolineato dalla società presieduta da Albino Sonato: “La finalità di Euronics è quella di far capire attraverso il linguaggio semplice e immediato di un quiz televisivo le peculiarità dei prodotti selezionati sul volantino cartaceo e promuovere gli acquisti nella sua catena, attraverso il finanziamento a “tasso 000” ovvero con pagamento rateizzato, Tan 0% e Taeg 0% e senza ulteriori spese”. L’investimento dichiarato dall’insegna per la campagna è di circa 6 milioni di euro che coinvolgeranno tutte le reti Mediaset con 80 clip televisive per un totale di oltre 100 passaggi, che andranno in onda durante gli spazi delle tele-promozioni. I girati promozionali continueranno fino al 20 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it