05 Marzo 2018  10:11

FC5 protagonista della nuova campagna Kärcher

Emanuela Sesta
FC5 protagonista della nuova campagna Kärcher

Sulla nuova lavasciuga pavimenti sono stati pianificati 2.500 passaggi Tv dal 6 marzo all’8 aprile

Kärcher dà il via alla nuova campagna televisiva dedicata al nuovo lavasciuga pavimenti FC5. Nel dettaglio, dal 6 marzo all’8 aprile sono stati pianificati 2.500 passaggi Tv sulle reti Rai e sui canali Discovery, con una copertura delle fasce più seguite con spot da 15”. È inoltre prevista una telepromozione da 45” pianificata in quattro puntate (3, 7, 9 e 13 marzo) durante “I soliti ignoti”, trasmissione condotta da Amadeus su Rai Uno in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40. “Kärcher fa la differenza” - claim che identifica l’azienda nel panorama del cleaning- conclude il filmato per sostenere la riconoscibilità del brand e generare un efficace ricordo nel tempo.

 

Non solo: nel periodo di attività della campagna è anche previsto il cash-back “Pulito rimborsato”, grazie al quale è possibile per l’utente finale ottenere un rimborso di 50 euro con una spesa minima di 249 euro per l’acquisto di un modello FC5 o di un’aspirapolvere VC5 o di altri prodotti Kärcher oggetto della promozione.

Contenuti correlati : Karcher campagna Tv pulizia
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy