Gaggia presenta Naviglio
Nel salotto milanese di “Presso”di via Paolo Sarpi si è svolta questa mattina l’evento di presentazione di Gaggia Milano che ha avuto lo scopo di “fare prendere una pausa” (così come viene scritto nell’invito, ndr) “per gustare un piacevole momento di relax, dove gustare l’espresso italiano e scoprire la nuova gamma di macchine automatiche Naviglio”. In particolare le due nuove macchine Black e Deluxe, completamente made in Italy, sono le novità su cui si concentreranno gli investimenti e le attività dell’azienda nell’ultima parte dell’anno.
“Gaggia si propone al mercato come vero protagonista con una gamma di maccchine in grado di soddisfare ogni richiesta”, ha spiegato Monica Milanovich, marketing manager di Gaggia Milano, “dalle macchine tradizionali a quelle completamente automatiche. Dopo oltre 75 anni la mission di Gaggia è rimasta la medesima: offrire a tutti il piacere unico di gustare il vero espresso italiano scegliendo uno dei numerosi modelli in gamma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it