21 Settembre 2017  09:54

Gli atleti LBA al Panasonic Barber Show

Emanuela Sesta
Gli atleti LBA al Panasonic Barber Show

I nuovi rasoi/regolabarba i-shaper GD50 e GD60 del brand giapponesi si fanno conoscere nei punti vendita eldom con la presenza di alcuni dei protagonisti più noti del mondo della pallacanestro

Ha preso il via il Panasonic Barber Show, l’attività ideata dal brand giapponese per supportare il lancio dei nuovi rasoi/regolabarba i-shaper GD50 e GD60. Nel dettaglio, l’iniziativa ha già registrato un kick-off presso il punto vendita Mediaworld di Trento, dove Andrés Pablo Forray – playmaker dalla doppia nazionalità italiana/argentina, capitano della squadra di pallacanestro Dolomiti Energia Trentino - ha incontrato i supporter dell’Aquila Basket Trento. Dato il successo, il progetto sarà replicato in altri due appuntamenti a Forlì: sabato 23 e domenica 24 settembre, rispettivamente presso i punti vendita Unieuro Arena e il Unieuro nel centro commerciale Punta di Ferro (Fc).

 

Proprio in occasione della Supercoppa di Lega Basket a Forlì, a cimentarsi con i-shaper, schiuma da barba e clienti sarà Andrea Meneghin, campione d’Italia con Varese e campione d’Europa con la nazionale nella stagione 98/99, nonché figlio della leggenda del basket italiano Dino Meneghin.

 

Andrea Meneghin, sotto la guida di un barbiere professionista, utilizzerà un i-shaper sui propri supporter in un contesto che, “al di fuori di ogni occasione formale” afferma Alessandro Battagliero, home appliance marketing manager di Panasonic, “consentirà di aumentare il traffico nei punti vendita dei nostri partner commerciali, avvicinando campioni e tifosi in una bella case history all’insegna dello sport”.

 

Sul versante operativo, le due location del Panasonic Barber Show di Forlì saranno allestite con corner personalizzati Panasonic che riproducono alla perfezione una bottega da barbiere.

 

La presenza d Panasonic nel mondo del basket è ormai consolidata: il marchio è già stato main sponsor della Viola Reggio Calabria, attualmente militante in Serie A2, nel momento di massimo splendore del basket reggino che raggiunse i vertici della Serie A alla fine degli anni 80. Nel 2015-16, l’azienda è stata sponsor tecnico di Olimpia Milano e, da ultimo, ha raggiunto un accordo biennale con la Lega Basket come Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA (Final Eight di Coppa Italia e SuperCoppa) fino a Giugno 2018.

 

Ulteriori tappe del Panasonic Barber Show, attualmente in fase di pianificazione, avranno luogo nelle principali città italiane che ospitano le partite della Lega Basket Serie A e saranno comunicate per tempo.

Contenuti correlati : i-shaper Panasonic pallacanestro
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy