28 Ottobre 2015  12:23

Groupe Seb cresce nei primi nove mesi del 2015

Emanuela Sesta
Groupe Seb cresce nei primi nove mesi del 2015

Anche il Q3 risulta positivo. L’Italia è “in forte crescita dall’inizio dell’anno”

Secondo i risultati finanziari di Groupe Seb relativi al terzo trimestre del 2015, la multinazionale francese ha registrato nel periodo un fatturato pari a 1.127 milioni di euro, in crescita del 9,7% rispetto al 3Q del 2014 (+7,8% like for like). Nel corso dei primi nove mesi dell’anno, Groupe Seb ha invece totalizzato un fatturato di 3.240 milioni di euro, con un trend del 13,5% (+8,4% like for like).

A livello geografico, sempre nei primi nove mesi del 2015, il fatturato di Francia, degli Altri Paesi dell’Europa Occidentale, dell’America del Nord dell’Asia Pacifica risultano positivi. Segno meno per America del Sud ed Europa Centrale, Russia e Altri Paesi (il dato like for like è invece positivi in tutti i mercati). La situazione non cambia se si prende in esame il dato del Q3 2015.

 

Secondo quanto si legge nella nota ufficiale, “In Italia, mercato in forte crescita dall’inizio dell’anno, il buon andamento si basa sulle performance ottenute soprattutto dai nuovi aspirapolvere, ferri da stiro e macchine da caffè con sistema Nespresso”.

 

Contenuti correlati : Groupe Seb aspirapolvere ferri da stiro macchine da caffè crescita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy