31 Agosto 2018  09:40

IFA al via

Roberta Broch
IFA al via

Aperta ufficialmente da oggi al 5 settembre, la fiera berlinese rappresenta un punto di riferimento internazionale per il mondo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici

Apre oggi i battenti ufficialmente (anche se le conferenze stampe sono iniziate da qualche giorno) e durerà fino al 5 settembre IFA, la fiera berlinese punto di riferimento internazionale del mondo dell’elettronica di consumo e, da qualche anno, degli elettrodomestici.

Come ogni anno negli spazi espositivi si potranno trovare i marchi dell’hi-tech così come quelli del mobile, da quelli del bianco ai player dell’IoT, con un focus particolare sulle applicazioni che utilizzano l’Intelligenza artificiale. Una novità del 2018 è l’ingresso fra gli espositori delle aziende settore automotive.

Si tratta di un appuntamento che ogni anno di più deve confrontarsi con l’evento americano del CES di Las Vegas, ma anche con eventi dedicati nei quali i brand sembrano sempre di più predisposti a presentare le proprie novità.

Al di là di questo, l’appuntamento berlinese può sicuramente essere per il trade un’occasione per capire quale sarà l’evoluzione di mercati sempre più affamati di innovazione.

Contenuti correlati : IFA Berlino elettronica di consumo elettrodomestici
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2010
    UniEuro “Gufa per la vittoria”
    Ci sono insegne che tifano e quelle che gufano. Da domani sarà, infatti, operativa, una nuova promozione legata alla Coppa del Mondo Fifa 2010...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy