07 Maggio 2015  14:30

Il Q1 di Sodastream a +13%

Emanuela Sesta
Il Q1 di Sodastream a +13%

Il risultato è frutto di una nuova strategia di comunicazione e prodotti di design (by Yves Béhar)

Secondo quanto comunicato da Sodastream Italia, l’azienda ha registrato un aumento del fatturato del + 13% nel primo trimestre 2015 rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Un risultato positivo, che si confronta con un Q1 2014 a +26% rispetto allo stesso periodo del 2013. La crescita, secondo quanto si legge nella nota, è dovuta alla focalizzazione su una nuova ed efficace strategia di comunicazione unita alla spinta data dai prodotti di design lanciati sul mercato, che hanno visto la collaborazione di nomi di designer prestigiosi come Yves Béhar. In modo particolare, il riferimento va alla campagna dal claim “L’acqua frizzante senza carico pesante”, oltre che a modelli quali Play e Source che portano la firma di Béhar.

Sodastream, da questo mese si prepara inoltre a presenziare il mercato con la nuova gamma di sciroppi biologici, composta da una linea bio di quattro bevande (mirtillo, rabarbaro, limone verde e sambuco) adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.

Contenuti correlati : Source Béhar Sodastream fatturato crescita design Play bevande acqua frizzante
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2012
    Al via Atlete II
    Ha preso il via il progetto europeo Atlete II, che si occupa della verifica della conformità delle prestazioni delle lavabiancheria a quanto dichiarato sull’Energy label.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy