18 Febbraio 2019  12:56

Il “clima” di Sanremo arriva nelle scuole di musica 



Roberta Broch
Il “clima” di Sanremo arriva nelle scuole di musica 



L’iniziativa benefica di Fujitsu Climatizzatori “Aria d’artista” porta il Festival di Sanremo nelle scuole di musica di Sarzana e Pescara

Si è conclusa la kermesse sanremese e con essa la partecipazione attiva come sponsor ufficiale di Fujitsu Climatizzatori al Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia Solomusicaitaliana andata in onda tutti i pomeriggi della settimana dagli studi del Grand Hotel de Londres con le interviste ai cantanti e agli ospiti.
 Quest’anno Fujitsu Climatizzatori è stata coinvolta in due iniziative: da dicembre, con il contest “Fujitsu Forte-Fortissimo” che ha permesso a cinque fortunati vincitori di passare una notte a Sanremo, visitare gli studi di Radio Italia e assistere alle interviste dei cantanti. E poi con l’iniziativa “Aria d’artista”: non solo i cantanti del festival, ma anche molte celebrities hanno lasciato il proprio autografo per rendere unici due climatizzatori Fujitsu che alla fine della kermesse sono stati donati alla Live Music Academy di Sarzana e al Conservatorio di Pescara. “Vedere tutti questi artisti partecipare con tanto entusiasmo all’iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce ci riempie di orgoglio. Grazie a loro la magia del Festival durerà ben oltre questa settimana” ha commentato Salvatore Valenti, responsabile marketing di Eurofred Italy, al termine dell’iniziativa.

Contenuti correlati : Fuori Sanremo by Lancôme Fujitsu Forte-Fortissimo Aria d’artista Fujitsu Climatizzatori Radio Italia Solomusicaitaliana

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy