01 Giugno 2017  15:49

Inaugurato l’Accenture customer innovation network per immaginare il negozio di domani

Elena Reguzzoni
Inaugurato l’Accenture customer innovation network per immaginare il negozio di domani

Lo spazio accoglie le soluzioni tecnologiche e le innovazioni che stanno cambiando e cambieranno il commercio e lo shopping

È stato inaugurato a Milano L’Accenture customer innovation network, uno spazio dedicato al retail per immaginare il negozio di domani. Accoglie infatti le soluzioni tecnologiche e le innovazioni che stanno cambiando e cambieranno il commercio e lo shopping, dall’AI ai social media. “Le tecnologie digitali sono sempre più convergenti, i clienti finali sempre più esigenti e quindi le insegne sono costantemente sotto pressione per non farsi surclassare dalla concorrenza” ha sottolineato il group chief executive Accenture products . “Tutte le aziende che oggi si interfacciano con i consumatori-clienti devono aggiornarsi continuamente, ma anche garantire flessibilità e agilità e risultati alle varie funzioni della propria azienda”. Lo spazio milanese si unisce a quelli di Bangalore, Chicago, Manila e Singapore.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2011
    Trend in convention
    Si è svolta in Sardegna dal 20 al 27 giugno la convention di Trend, socio-committente del Gruppo Evoluzione e proprietario della piattaforma di 3.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy